Home Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, le anticipazioni della terza puntata

Benvenuti a tavola 2, le anticipazioni della terza puntata

0

Domani, martedì 23 aprile, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata di Benvenuti a tavola 2, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Ora che Paolo ha ottenuto la Stella Michelin, Carlo è disposto a fare di tutto per danneggiarlo: ci riuscirà? Dopo il salto le anticipazioni della terza puntata.

Anticipazioni della terza puntata di Benvenuti a tavola 2

Il primo episodio della terza puntata si intitolerà “Come ci chiameranno?” e vedremo i due chef Paolo (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio) alle prese con la crisi economica che sta investendo il Paese. Paolo, nonostante le difficoltà, sostenuto dalla moglie Anna (Lorenza Indovina) e dal resto della sua famiglia, cerca di tenere duro, ma a causa di un’ipoteca che grava sul ristorante decide di accettare l’offerta di Carlo che deciso a danneggiare l’eterno rivale, gli propone di fondere i due ristoranti.

Nel secondo episodio, intitolato “Tutti a Pollica”, i Perrone e i Conforti decidono di rendere effettiva la fusione dei due ristoranti e quindi si recano a Pollica dal notaio che ha preparato l’atto di fusione; ovviamente, durante il viaggio succedono diversi imprevisti, ma quello più importante è rappresentato da una telefonata che fa Carlo e che viene ascoltata per caso da Giovanna Perrone (Elena Storace), la figlia di Paolo. Dalla telefonata la ragazza capisce che le intenzioni di Carlo non sono proprio corrette e così, poco prima che il padre firmi l’atto, riesce a fermarlo.

Se vi siete persi le precedenti puntate di Benvenuti a tavola 2, leggete i nostri riassunti!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui