I fan di Centovetrine non possono perdersi Un’insolita vendemmia, il film con la regia di Daniele Carnacina che racconta la vincenda di un gruppo di attori che devono fare i conti con la chiusura del set della soap opera nella quale lavorano da anni. Un story line familiare che vi ricorda proprio Centovetrine? Avete fatto centro! Anche considerando che gli attori provengono dal cast di Centovetrine e di Vivere. Il tutto con uno scoop: Roberto Alpi, alias Ettore Ferri, nudo in un campo.
In Un’insolita vendemmia, che è nelle sale dall’11 aprile, ci sono volti molti noti ai fan di Centovetrine quali, tra gli altri, Alex Belli (Jacopo), Pietro Genuardi (Ivan), Barbara Clara (Viola), Marianna De Miceli (Carol) Luca Biagini (Edoardo Della Rocca), e quelli di Vivere, grazie alla presenza di Gabriele Greco (Luca Canale) ed Edoardo Siravo (Vincenzo Sironi).
Come dicevamo è previsto il nudo di Roberto Alpi che, pare, svelerà alcuni aspetti di Ettore Ferri e che potete parzialmente ammirare anche nella locandina del film.
Siete andati a vedere Un’insolita vendemmia? Vi è piaciuto? Fateci sapere la vostra opinione!