Lo scorso 1 aprile è iniziata su Sky Cinema la versione italiana di In Treatment, tratta dall’omonimo serial statunitense. Nonostante il cast con nomi importanti, basti pensare che l’analista protagonista della serie è Sergio Castellito, la serie stenta a decollare.
Vidierre ha analizzato l’audience delle prime puntate di In Treatment e ha riscontrato un calo del 72% negli ascolti. La prima puntata ha visto sdraiarsi nel lettino dell’analista (Sergio Castellitto) Sara, interpretata da Kasia Smutniak, una donna molto bella ma insoddisfatta della propria vita, e a ha registrato un audience medio di 137.241 telespettatori.
La seconda puntata, invece, era dedicata alla storia di Dario (Guido Caprino) un carabiniere pieno di sensi di colpa per aver ucciso degli innocenti durante un’azione; la puntata ha registrato un audience medio pari a 38.604 telespettatori.
Davanti a numeri così bassi viene spontaneo chiedersi quale sarà la fine, di In Treatment, anche se, forse, sarebbe meglio chiedersi se arriverà alla fine della messa in onda.
[…] da poco su Sky, come Faccia d’Angelo, la serie tv con Elio Germano e Katia Ricciarelli, In Treatment con Sergio Castellitto e, ancora il film tv Un natale con i fiocchi con Alessandro Gassman e […]