Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata di Benvenuti a tavola 2, ed è già successo in termini di ascolti, del resto la seconda serie della fiction con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. La serie è prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, con la regia di Lucio Pellegrini.
Proprio il produttore Pietro Valsecchi rivela che il soggetto della seconda serie ruoterà sempre intorno al tema del mangiare bene e sano e che ritroveremo i personaggi della prima stagione, con i più nuove interessanti new entry.
Ecco cosa scrive Valsecchi in una nota:
Benvenuti a tavola è una serie a cui mi sento particolarmente legato. Dopo una prima stagione di successo, accompagnata dall’uscita di un libro scritto con Andrea Grignaffini, ho ideato il soggetto di serie anche della seconda che metterà ancora più al centro dell’attenzione il cibo e in particolare di una visione sana e semplice della cucina. Quindi ritroveremo anche quest’anno i nostri protagonisti, le famiglie Perrone e Conforti a cui ci siamo affezionati, impegnati in divertenti situazioni che ruotano sempre attorno al tema del mangiare bene e sano – dal km zero al vino biodinamico, dalla riscoperta delle tradizioni alla cucina del territorio – temi sempre più attuali e che ci riguardano tutti.
Photo Credit: Ufficio Stampa