A Centovetrine le trame si fanno sempre più intrigate, specialmente nel carcere dove Ettore vive una guerra invisibile e parallela. Intanto Oriana e Ivan si avvicinano… Ecco altre anticipazioni di Centovetrine:
Non solo Serena e Damiano, Laura e Sebastian (di cui vi abbiamo parlato poco fa) ma anche gli altri personaggi di Centovetrine vivono momenti di forte tensione. Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana, da lunedi 15 aprile…
Carol affronta Vinicio: vuole sapere perché ha voluto il quadro della collezione di sua madre da Ivan. Vinicio però non confessa… e Ivan si arrabbia con Carol, non avrebbe dovuto affrontarlo.
Intanto Ivan vive un momento di passione con Oriana, la direttrice del carcere, che finalmente cade tra le sue braccia.
Intanto Ascanio sta per uscire dal carcere, mentre Jacopo riceve un avviso di garanzia per lo scandalo finanziario. Diana è confusa e chiede a Jacopo la verità: è davvero innocente?
Nel frattempo in carcere scoppia la rivolta e Ettore si comporta da vero capo, prendendo in mano la situazione. Ettore si trova quindi a trattare con Oriana… L’uomo però decide di aiutare Oriana a trattare con i detenuti, mettendo in difficoltà Corradi.