Barabba andrà in onda domani, in prima serata su Rai Uno e ci terrà incollati per due sere a seguire le gesta di uno dei ladri più noti della storia, dopo Robin Hood e Lupin, s’intende.
A parte gli scherzi questo è quello che davvero ci auguriamo da questa nuova produzione internazionale Rai, che vanta un cast di tutto rispetto, con Billy Zane, Cristiana Capotondi, Filippo Nigro e appunto Anna Valle.
E Anna ha rilasciato pochi giorni fa un’intervista al settimanale “TV sorrisi e canzoni” nella quale parla proprio del suo personaggio, Caludia, la moglie di Ponzio Pilato.
Parlando del rapporto che nella fiction la lega a Pilato ha dichiarato:
“Sono la classica coppia in crisi: lei non può avere figli, è stata costretta a lasciare l’amata Roma, inizia a seguire Gesù contro la volontà del marito. La loro relazione è ricca di contrasti: per questo è molto vera e attuale”
E proprio la storia di questo amore così moderno e complicato sarà al centro di una delle linee narrative della fiction, forse riuscendo così a rendere attuale e vicina a noi una storia che siamo sicuri non sarà la solita messa in scena da presepe vivente.
Per conoscere tutte le news, le anticipazioni e i riassunti di “Barabba” clicca qui.