Qualcuno se la ricorderà ancora piccola sulle ginocchia di nonno Libero ma Annuncia, alias Eleonora Cadeddu è cresciuta ed è diventata una giovane donna: infatti ha da poco festeggiato i 18 anni.
In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Eleonora Cadeddu racconta com’è stato crescere davanti alle telecamere durante le varie serie di Un medico in famiglia.
Per me è stato un vero regalo aver avuto due famiglie: quella reale e quella televisiva, formata da attori, registi, truccatori e tecnici. Non faccio confusione tra fiction e realtà, però a volte mi sento contemporaneamente Annunccia ed Eleonora. La realtà si è mescolata con la finzione, anche perché sul set c’era mio fratello (vero) Michael nella parte di mio fratello (televisivo) Ciccio. Sono quella che sono grazie al tempo passato sul set, con persone più grandi.
E racconta come si evolve il personaggio di Annuncia in questa ottava serie di Un medico in famiglia:
Tra problemi scolastici, amore e pianti ha un bel cambiamento. Infatti chiede di essere chiamata Anna, non più Annuccia. La vedrete agguerrita e determinata a ottenere ciò che vuole. Prende una cotta per un ragazzo e lo conquista fino a conquistarlo.
Foto: Rai Fictiom