Home Fiction Rai Beppe Fiorello, i suoi prossimi progetti

Beppe Fiorello, i suoi prossimi progetti

0

 Beppe Fiorello ha da poco finito di girare sul set de “L’oro di Scampia” che vedremo in onda su Rai Uno in autunno, e già si prepara al suo prossimo progetto.

L’attore siciliano infatti non si ferma un attimo e sarà protagonista anche in “Non chiedere perché” un’altra mini serie in due puntate che la Picomedia di Roberto Sessa realizzerà sempre per la Rai.

La storia è quella dell’omonimo romanzo di Franco di Mare, da cui la fiction è tratta e che raccoglie le esperienze di 20 anni come inviato di guerra per trasportaarle nel romanzo, dove racconta la storia di un giornalista italiano che è inviato a Sarajevo nei giorni più terribili del bombardamento della città, e che trova tra le macerie di un orfanotrofio distrutto una bambina di dieci mesi e decide di portarla con se in Italia.

E se, come recita il libro “Serve un pizzico di follia per inseguire, nella vita, quello che a tutti pare irragionevole” noi possiamo invece farci bastare l’istinto per seguire questa mini serie che si preannuncia davvero interessante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui