Saverio Costanzo non è solo il figlio di uno dei più noti giornalisti italiani, ma è anche un regista stimato e apprezzato, con numerosi film di successo alle spalle, tra cui “La solitudine dei numeri primi“, e ora in arrivo anche sul piccolo schermo con la versione Italiani della serie “In Treatment”
“In Treatment” che andrà in onda su Sky HD tra pochissimo, e sul quale vi terremo sicuramente aggiornati, è la versino italiana della serie che ha sbancato sulla HBO e noi non vediamo l’ora di vedere come l’ha affrontata Saverio Costanzo.
Lui, al “Corriere della Sera” ha dichiarato di guardare di tutto in tv, anche se, dice, difficilmente si appassiona alle serie, se gli si chiede di scegliere tra i programmi della tv italiana però, non ha dubbi:
“Se devo dire un programma che mi piace in special modo è “Chi l’ha visto?” È il più grosso film dell’orrore che ci sia, è straordinariamente inquietante. In tanti dicono che sia morboso, invece è sincero. E poi quelle figure, quelle ombre, che si muovono dietro la Sciarelli e quelle musiche… mi conturbano.”
Una passione per l’indagine che Saverio avrà riportato, a livello psicologico, anche nel suo “In Treatment“