Da quando nel 2007 partecipò al Grande Fratello di acqua ne è passata sotto i ponti e da allora l’ex Vigile del Fuoco Alessandro Tersigni è sempre più lanciato nella carriera d’attore, soprattutto di fiction.
Nel 2010 abbiamo ammirato Alessandro Tersigni in R.I.S. Roma – Delitti imperfetti nella parte di Samuele Dettori, ma il boom come “faccia da fiction” arriva nel 2012 quando entra a dar parte dei I Cesaroni 5 nel quale interpreta il ruolo di Francesco, il fidanzato di Alice (Micol Olivieri).
Adesso potremo continuare a seguire Alessandro nell’ottava serie di Un medico in famiglia, nella quale interpreta Roberto Magnani.
L’ex gieffino rivela di voler continuare a fare l’attore, nonostante le difficoltà e spera di approdare al grande schermo. Ecco le parole di Tersigni in un’intervista a “Vero TV”:
Ho studiato, continuo a farlo e ci credo. Le soddisfazioni arrivano quando combatti per qualcosa che desideri sul. È dura fare l’attore, ma io non voglio mollare. Il mio sogno è recitare al cinema, a fianco di attori e registi in grado di darmi nuovi insegnamenti. Il lavoro è come una scuola, mi permette di crescere.
Photo Credit | Getty Images