Home Riassunti Un medico in famiglia 8, riassunto della puntata di domenica 10 marzo

Un medico in famiglia 8, riassunto della puntata di domenica 10 marzo

0

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Un medico in famiglia 8, la nuova serie delle vicende della famiglia Martini. Se vi siete persi gli episodi scopriamo cos’è successo ieri sera a Un medico in famiglia 8.

Nel primo episodio intitolato “Visite notturne”, c’è stato l’arrivo di Gemma Aubry, interpretata da Catherine Spaak, la vulcanica madre di Bianca che propone alla figlia di partecipare alla sua trasmissione televisiva per aiutare la figlia a trovare dei soldi per salvare casa Martini. Bianca accetta l’aiuto della madre ma ne rimane delusa. Intanto Lele curando di nascosto un suo vecchio paziente riscopre il valore e l’importanza dell’essere medico e insieme a Oscar decide di darsi da fare a visitare chi ne ha bisogno. Intanto Dante cerca di spronare Melina a studiare e a diventare più acculturata per il bene della bambina che deve nascere.

Nel secondo episodio, intitolato “Colpo di fulmine”, Annuccia decide di fare la pony express per trovare dei soldi per partecipare alla gita scolastica, dato che non vuole chiederli a Lele. Durante una consegna, però si trova alle prese con dei teppistelli che la infastidiscono ma, per fortuna, la ragazza viene salvata da un bel ragazzo. Intanto Marco torna dall’Africa e dice a Maria che gli sono stati commissionati altri reportage; la ragazza chiede a Marco di rinunciare a un lavoro così pericoloso, il quale, dopo una brutta discussione acconsente, ma la collega Antonia gli propone una soluzione per non far arrabbiare Maria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui