Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata della seconda serie di Che Dio ci aiuti, la fiction Rai che vede Elena Sofia Ricci nelle vesti della spiritosa suor Angela; accanto a lei ritroviamo diversi personaggi della prima serie, tra i quali Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi.
Azzurra è una delle ragazze del convitto gestito da suor Angela, è molto viziata e in apparenza superficiale, ma in questa seconda serie di Che Dio ci aiuti, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi vivrà diversi cambiamenti importanti.
A raccontarlo è la stessa ex Miss Italia in un’intervista a “La Gazzetta del Sud”:
Il mio personaggio rimane quello dell’anno scorso, la peperina viziata. Ma mentre l’anno scorso era ricca, ora si trova povera ed è costretta a darsi da fare da sola. Si troverà a fare la tata a un bambino e questo sarà l’inizio degli intrecci della serie.
L’attrice rivela, inoltre, che Azzurra avrà una relazione con l’avvocato Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, con il quale, dopo i battibecchi iniziali si troverà a vivere insieme.
Photo Credit | Getty Images
[…] i personaggi, anche se non mancano le conferme, come quella di Francesca Chillemi nei panni della viziata Azzurra, e di Valeria Fabrizi in quelli della Madre […]
[…] è davvero triste perchè vuole bene a Guido ma sa che non basta per fermarlo. Come lo sa Azzurra (Francesca Chillemi), che annuncia a Suor Angela di avere accettato la proposta di matrimonio di Giannandrea (Jgor […]