In Tutta la musica del cuore, la nuova fiction di Rai Uno, interpreta Bianca, un’insegnante di musica frustrata e cattiva: stiamo parlando dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere che è, appunto nel cast della fiction prodotta dalla Casanova Multimedia del suo ex compagno Luca Barbareschi.
Oltre che nella fiction di Rai Uno, Lucrezia Lante della Rovere è attualmente impegnata a teatro con lo spettacolo Come tu mi vuoi di da Luigi Pirandello. In un’intervista al settimanale “Vero”, l’attrice parla di Tutta la musica del cuore he la vede tra i protagonisti, svelando che la messa in onda della serie è stata bloccata per circa due anni, e raccontando il suo personaggio:
Bianca è una donna che diventa molto cattiva quando viene lasciata da Mattia, il personaggio interpretato da Johannes Brandrup, per mettersi con Angela, ossia Francesca Cavallin. E, come capita alle persone ferite, emerge il peggio di se stessa.
Rivela di essersi divertita molto a interpretare questo personaggio così diverso da lei che non è vendicativa:
Io non sono affatto vendicativa, e proprio per questo mi ha divertito il mio ruolo! Lei è così frustrata che si scaglia contro i giovani. No, non mi ci riconosco per niente!
Photo Credit | Getty Images