Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni da lunedì 18 febbraio – seconda parte

Centovetrine, anticipazioni da lunedì 18 febbraio – seconda parte

0

Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 18 febbraio. Vi avevamo già anticipato della difficoltà di Damiano di accettare quello che è successo tra Serena e Brando e della riappacificazione tra Brando e Viola, senza dimenticare le vicende di Ettore Ferri in carcere; scopriamo cos’altro succedere nei prossimi episodi di Centovetrine.

Proprio a proposito di Ettore, Oriana decide di concedere al tycoon ancora una settimana per prendere la decisione di collaborare, altrimenti lo farà trasferire; intanto Ascanio viene assunto da Diana e Jacopo, anche se i due hanno opinioni differenti sull’uomo, aggravate dal fatto che durante il suo primo giorno di lavoro come magazziniere Ascanio sparisce facendo arrabbiare Jacopo e preoccupare Diana.

Ivan va a trovare Ettore ma il tycoon si rifiuta di confidarsi con lui e l’uomo decide di parlare con Oriana per proteggere l’amico. Intanto Margot festeggia il premio ricevuto con la famiglia ma non mancano le tensioni.

Tensioni anche tra Cecilia e Thomas: la Castelli confessa di aver fornito un alibi falso a Damiano e Thomas va su tutte le furie.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui