Le anticipazioni di Centovetrine, da lunedi 11 febbraio 2013. La prossima settimana a Centovetrine sarà ricca di colpi di scena. Centovetrine, puntuale nell’appuntamento pomeridiano, regalerà scoperte, ritorni, arrivi, tradimenti, baci ed emozioni un giorno dopo l’altro. Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine:
Sebastian accetta di entrare in società con Diana, sottostando alle regole della donna. Sarà quindi Sebastian il nuovo presidente della holding, ma non potrà mai scavalcarla. Intanto Ettore viene picchiato dagli scagnozzi di Maniero, finisce in ospedale e chiede alla direttrice del carcere di rivelargli cosa c’è scritto nella lettera di Diana. Brando, per convincere viola del suo pentimento, estromette Serena… Intanto Damiano chiede il divorzio da Serena, che scopre di essere rimasta incinta: chi sarà il padre? Margot intanto incontra sua madre, dopo tantissimi anni. L’incontro non sarà facile, inoltre il rifiuto di Sebastian gettano Margot nello sconforto. La donna si sfoga con Tomas.
Serena è disperata, la scoperta di essere rimasta incinta la sconvolge. Damiano si sfoga nell’alcol e bacia Cecilia… A Torino arriva il piccolo Pietro, rivela alla sorella di sapere cosa è successo a suo padre e di volerlo andare a trovare in prigione.
Margot si occupa dell’ufficio stampa di Sebastian e coglie l’occasione per provocarlo apertamente. Damiano intanto sembra pronto a tornare a lavorare, mentre Serena sta per firmare le carte che sciolgono la società… Serena ha un lieve mancamento, accanto a Damiano. Gli dirà che aspetta un figlio che potrebbe essere suo? .
Ettore promette ad Ascanio che lo aiuterà a trovare un lavoro a Centovetrine, poi quando va in parlatorio e incontra Pietro resta senza parole, visibilmente commosso. Brando manda una mail a Viola e le chiede un appuntamento a Serralunga, lei è molto combattuta… non sa se riuscirà a perdonarlo.
Ettore intanto ha un duro scontro con Dania e in carcere si sfoga dalle angherie di Corradi. Intanto Laura intuisce che tra Margot e Sebastian c’è stato qualcosa e mette Sebastian alle strette.