Home Facce da Fiction Serena Autieri incinta e felice

Serena Autieri incinta e felice

0

 Serena Autieri non potrebbe essere più felice, sarà al cinema dal 14 febbraio con Il principe abusivo, esordio alla regia di Alessandro Siani, è innamoratatissima del marito Enrico Griselli e a marzo diventerà mamma di una femminuccia.L’attrice, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, parla del film in uscita:

E’ una favola d’amore che fa tanto ridere, è la realizzazione della mia favola: mi ricorderà per sempre questo momento della mia vita.

Serena svela come si prepara a diventare una buona mamma:

Devi solo aspettare e cercare di non avere paure inutili. Finora ho vissuto una bella gravidanza. Ho lavorato molto e soprattutto mi sento forte e fortunata perchè ho un grande compagno. Siamo uniti, prendiamo insieme tutte le decisione e siamo complici; c’è molto amore in casa. Credo che siano le basi giuste per provare a crescere un figlio in maniera sana.

La Autieri confida che per amore si sarebbe trasferita anche a Dubai:

Quando io ed Enrico eravamo fidanzati lui lavorava a Dubai; per vederci prendevamo molti aerei. Poi, quando ci siamo sposati, lui ha scelto la famiglia ed è tornato a lavorare in Italia. Io mi sarei trasferita a Dubai senza alcun problema. Di certo non avrei lasciato il mio lavoro che ho costruito in sedici lunghi anni di fatiche, ma se hai la fortuna, ed è raro quando non si  più giovanissimi, di incontrare la persona giusta devi investire sulla relazione.

L’attrice ricorda la sua partecipazione a Sanremo:

Il ricordo di Sanremo per me è ancora bellissimo. Sono grata a Pippo Baudo per avermi scelta allora, lui  una persona importante per me; è stato il mio testimone di nozze. Lo rifarei.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui