Nella terza stagione di Tutti pazzi per amore, in onda a partire da domenica 6 novembre, verrà trattato l’amore da un altro punto di vista, quello di due donne lesbiche. Le protagoniste saranno Eva (interpretata dalla new entry Anita Caprioli), nuova socia di Paolo, e Laura (Lucrezia Lante della Rovere). La storia sarà approfondita e non solo accennata, tanto che Eva dovrà fare anche i conti con la sua compagna Roberta (Alessia Barela, già protagonista di una storia d’amore omosessuale in Terapia D’Urgenza).
Emilio Solfrizzi, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, commenta con soddisfazione la scelta della produzione di trattare anche questo argomento:
Come sempre, questa serie lungimirante e innovativa affronterà temi difficili e respingenti. E’ successo con l’omosessualità, con la morte di un amico, con il tradimento, con la sieropositività. Accadrà ancora.
Photo Credits | Getty Images
[…] Labranca di Libero ha criticato apertamente la scelta della Rai di impiantare una storia lesbo nella terza stagione di Tutti pazzi per amore, la fiction con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova in onda da domenica 6 novembre. Infatti, […]