Mercoledì 29 febbraio Canale 5 proporrà il secondo film tv della serie 6 passi nel giallo. La fiction proposta si intitola Sotto protezione, è diretta da Edoardo Margheriti, interpretata da Adriano Giannini, Enrico Silvestrin e Katrina Law. Ecco cosa accadrà:
In una cittadina, la polizia indaga sul cadavere di una giovane studentessa. Per l’omicidio e la violenza alla giovane viene condannato Daniel (Josh Randall), il suo cugino americano. Anche se, durante il primo trasferimenti in carcere, è stato aggredito e ferito alla testa, con conseguente perdita di memoria. Dopo un anno arriva in Italia dagli Stati Uniti la giornalista Eleanor (Katrina Law) per un reportage su Daniel. Ma la sua curiosità le procura minacce di morte. La donna decide di ingaggiare una guardia del corpo, l’ex poliziotto un po’ spaccone Marco (Adriano Giannini). Eleanor ha anche a che fare con un ambiguo collega, Guido (Enrico Silvestrin).
[…] Canale 5, invece, è andato in onda il secondo film tv per la serie 6 passi nel giallo, intitolato Sotto protezione. Il risultato conquistato non convince: 3.257.000 spettatori, con uno share pari al […]
gradevole l’interpretazione di Giannini,che meriterebbe,secondo me,un po’ di piu’ nel campo delle fiction,ma anche del cinema.Il cognome è ingombrante,ma potrebbe fare bene il suo lavoro d’attore.