Alessandra Mastronardi ha raccontato in un’intervista rilasciata a Sussidiario il suo addio dal set de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che l’ha consacrata come attrice:
È stato drammatico, ho pianto perché sono affezionatissima a quella fiction, al cast, alla troupe, alla “mia” Eva. Per me è stata davvero una seconda famiglia. Quel giorno, sapere che avrei girato la mia ultima puntata, la mia scena finale, mi ha fatto soffrire. Ma lasciare I Cesaroni è stata una mia scelta.
La Mastronardi dopo l’addio dalla Garbatella però non ha smesso di lavorare. Anzi, proprio in questi giorni è tra le protagoniste del nuovo film di Woody Allen, To Rome with Love, e del prequel di Titanic in onda su Raiuno. L’attrice inizialmente sembrava che non sarebbe apparsa per nulla nei nuovi episodi de I Cesaroni, fiction giunta alla quinta stagione. Invece ha deciso di salutare i telespettatori regalando l’ultima apparizione di Eva (fonte Dipiù Tv):
Nella nuova serie, che andrà in onda nella prossima stagione, farò una piccola apparizione. E sarà un colpo di scena perché Eva tenterà di riconquistare Marco, cioè Matteo Branciamore.
Photo Credits | Getty Images